IL CAMALEONTE  GIOCO DA TAVOLO IN ITALIANO ASMODEE
search
  • IL CAMALEONTE  GIOCO DA TAVOLO IN ITALIANO ASMODEE
  • IL CAMALEONTE  GIOCO DA TAVOLO IN ITALIANO ASMODEE
  • IL CAMALEONTE  GIOCO DA TAVOLO IN ITALIANO ASMODEE

IL CAMALEONTE GIOCO DA TAVOLO IN ITALIANO ASMODEE

24,99 €
Nessuna tassa

IL CAMALEONTE GIOCO DA TAVOLO IN ITALIANO ASMODEE

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Il Camaleonte

Il super-social, poliziesco, party game.

Tutti sono a conoscenza del “segreto” tranne il Camaleonte.

Ma chi è il Camaleonte? Per catturarlo, i giocatori devono descrivere il “segreto” utilizzando una sola parola. Troppo ovvia? Il Camaleonte si mimetizza.

Troppo difficile? Qualcuno inizia a sospettare di voi. A questo punto date il via a frenetiche discussioni, bufale e dita puntate. Ma attenzione: scegliete il giocatore sbagliato e il Camaleonte fuggirà.

Scopo del gioco? Smascherare il Camaleonte senza rivelare la parola segreta.

Se siete il Camaleonte, la vostra missione consiste nel confondervi tra gli altri giocatori, evitare di essere scoperti e decifrare la parola segreta. La parola segreta viene selezionata da un tiro di dado e rientra in una scheda con altre parole. Le parole sono visibili a tutti, compreso il Camaleonte.

Esempio di gioco: La parola segreta è POLLO.

All’interno della scheda che la comprende ci sono anche altre parole come uova, cioccolato, patate, pane, formaggio etc. (argomento: CIBO). I giocatori diranno a turno il loro indizio come: Fattoria, Animale, Gustoso, Fritto etc. Il camaleonte può basarsi sulle parole che vede e stare vago. “Gustoso” ad esempio è un buon indizio che si sposerebbe con varie parole.

Ma sarà proprio colui che ha detto “Gustoso” il Camaleonte? O qualche giocatore è stato troppo vago e attirerà i sospetti degli altri?

Un gioco semplice nelle regole ma tosto da padroneggiare! Elementi di Gioco: 1 dado giallo, 1 dado blu, 40 carte Argomento, 8 carte Codice blu, 8 carte Codice verde, 8 pennarelli e 1 regolamento. Il Camaleonte Il super-social, poliziesco, party game. Tutti sono a conoscenza del “segreto” tranne il Camaleonte.

Ma chi è il Camaleonte? Per catturarlo, i giocatori devono descrivere il “segreto” utilizzando una sola parola. Troppo ovvia? Il Camaleonte si mimetizza. Troppo difficile? Qualcuno inizia a sospettare di voi. A questo punto date il via a frenetiche discussioni, bufale e dita puntate.

Ma attenzione: scegliete il giocatore sbagliato e il Camaleonte fuggirà. Scopo del gioco?

Smascherare il Camaleonte senza rivelare la parola segreta. Se siete il Camaleonte, la vostra missione consiste nel confondervi tra gli altri giocatori, evitare di essere scoperti e decifrare la parola segreta. La parola segreta viene selezionata da un tiro di dado e rientra in una scheda con altre parole. Le parole sono visibili a tutti, compreso il Camaleonte.

Esempio di gioco: La parola segreta è POLLO. All’interno della scheda che la comprende ci sono anche altre parole come uova, cioccolato, patate, pane, formaggio etc. (argomento: CIBO). I giocatori diranno a turno il loro indizio come: Fattoria, Animale, Gustoso, Fritto etc.

Il camaleonte può basarsi sulle parole che vede e stare vago. “Gustoso” ad esempio è un buon indizio che si sposerebbe con varie parole. Ma sarà proprio colui che ha detto “Gustoso” il Camaleonte? O qualche giocatore è stato troppo vago e attirerà i sospetti degli altri?

Un gioco semplice nelle regole ma tosto da padroneggiare!

Elementi di Gioco: 1 dado giallo, 1 dado blu, 40 carte Argomento, 8 carte Codice blu, 8 carte Codice verde, 8 pennarelli e 1 regolamento.

3558380102168

Scheda tecnica

MPN
3558380102168
EAN
3558380102168
Nuovo